image

MIBA 2025, torna a dar voce ai mercati e ai professionisti chiamati a realizzare la transizione ecologica e digitale del costruito.

Leggi il comunicato stampa

Scopri tutte le novità

image

MIBA 2025, torna a dar voce ai mercati e ai professionisti chiamati a realizzare la transizione ecologica e digitale del costruito.

Leggi il comunicato stampa

Scopri tutte le novità

Due eventi più uno, per un successo unico
image
Chiuse con soddisfazione SICUREZZA e SMART BUILDING EXPO: 20.542 operatori da 69 Paesi hanno incontrato i 380 espositori per il 20% esteri in un clima di grande fermento. Numeri importanti, ulteriormente arricchiti dalla presenza dei visitatori di MADE expo, che potevano accedere liberamente ai padiglioni espositivi: i tre eventi insieme hanno registrato più di 45.000 presenze.

SICUREZZA e SMART BUILDING EXPO si sono chiuse lo scorso 24 novembre con grande entusiasmo di aziende e visitatori presenti alla tre giorni che ha portato in scena a Fiera Milano l’innovazione.

Numeri importanti: 20.542 operatori da 69 Paesi hanno incontrato i 380 espositori per il 20% esteri in un clima di grande fermento.  Ma, soprattutto, sono stati apprezzati l’alta qualità dell’offerta espositiva e il profilo degli operatori in visita.

Inoltre la parziale contemporaneità con MADE expo, appuntamento leader in Italia per il settore delle costruzioni, ha ulteriormente rafforzato il risultato: le 700 aziende espositrici totali hanno incontrato globalmente più di 45.000 operatori, che hanno potuto cogliere l’opportunità dell’unico titolo di ingresso,  muovendosi liberamente  tra i padiglioni e godendo di un evento “allargato”, pensato in logica di filiera.

La contemporaneità tra le tre manifestazioni, che insieme hanno offerto una visione a 360 gradi sul mondo del building – dai materiali ai serramenti, fino all’impiantistica e ai sistemi domotici e di security&fire -si rinnoverà anche per la prossima edizione. SICUREZZA e SMART BUILDING EXPO danno infatti appuntamento dal 15 al 17 novembre 2023, MADE expo dal 15 al 18 novembre, mantenendo la tradizionale durata di quattro giorni.