Nelle stesse date di SICUREZZA, dal 15 al 17 novembre 2023, si svolgerà anche GEE, Global Elevator Exhibition, alla sua prima edizione, evento interamente dedicato alla mobilità orizzontale e verticale. Una contemporaneità che permetterà agli operatori attivi nel mondo dell’edilizia e dell’installazione, di valutare un altro elemento importante per il costruito.
Nata dal mercato per il mercato, vuole rappresentare le aziende del settore in uno spazio – concettuale e fisico- dal respiro internazionale, che sia di confronto, formazione, aggiornamento e che sappia mettere insieme le tematiche care a questo mondo: sostenibilità, innovazione e tecnologia.
Il format, quindi, sarà moderno, smart e competitivo, anche nei suoi ambienti. Non è un caso che sia stata selezionata Milano, insieme alle aree moderne del quartiere Rho Fiera.
I percorsi espositivi saranno studiati ad hoc per sposare le esigenze di tutti gli addetti ai lavori: progettisti e manutentori, imprese di costruzione, installatori architetti, professionisti del real estate, facility manager, amministratori di condomini.
Sarà allestita un’area convegni, dedicata alla formazione e all’aggiornamento dei professionisti, dove si approfondiranno le tematiche più attuali della divisione, e, in linea con la mission concreta dell’evento, il programma includerà l’intervento di diversi incoming buyer, con l’obiettivo di assistere gli espositori nell’attivare relazioni di business virtuose.
Manca ancora più di un anno alla prossima edizione e SICUREZZA 2025 sta già attirando l’attenzione del mercato. Le oltre 120 aziende da 16 paesi che h ...
Continua a leggereGestire il cambiamento per crescere a livello internazionale: una sfida importante per il settore security & fire, che ha tutte le carte in regola per ...
Continua a leggereMentre gli spazi di SICUREZZA 2025 si stanno rapidamente riempiendo, abbiamo chiesto a CAME, azienda specializzata in soluzioni e prodotti tecnologici ...
Continua a leggere