In un mercato sempre più competitivo è essenziale distinguersi per competenze e professionalità. Un aspetto ormai imprescindibile del corredo formativo di base di un installatore di sicurezza, oltre al rispetto delle normative strettamente di settore, è la conoscenza della materia privacy. Se non si può richiedere ad un tecnico di diventare consulente, lo si può però aiutare con strumenti ad hoc e comode checklist.
Il workshop, che si terrà ogni giorno di mostra in orari definiti (ore 10, 12, 14 e 16), sarà l’occasione per presentare lo scenario, ma anche per presentare la soluzione fornita da APP for security, grazie a cui un installatore di impianti di videosorveglianza può redigere con semplicità ed in totale autonomia un rapporto di installazione con annessa liberatoria da inviare ad ogni cliente. Gestito da tecnici, a disposizione anche per un confronto aperto su casi specifici di utilizzo, il workshop si rivolge agli installatori di impianti di sicurezza, cui App for security può offrire la garanzia di essere sempre in regola con le normative di settore e di verificare la corretta esecuzione di ogni installazione.
Gli appuntamenti si terranno presso lo stand di Ethos Media Group, Padiglione 7 stand T01 U04 tutti i giorni alle ore 10, 12, 14 e 16.