La continua evoluzione del quadro normativo e i relativi adempimenti che questi introducono rendono sempre più prioritario affrontare il tema della Cyber Security Compliance. L’evento raccoglie i contributi dei principali esperti di settore di taglio legale che mostreranno e daranno indicazioni ai partecipanti su come allineare le procedure e le eventuali tecnologie a supporto per rendere la propria organizzazione veramente compliant.
Quali sono le novità introdotte dalle normative internazionali come il Cyber Resilience Act nel campo del software e la normativa DORA nel settore finanziario?
Numerose sono le normative che impattano sulle aziende (GDPR, 231, ecc) quali sono gli adempimenti richiesti e le criticità da affrontare per l’adeguamento?
Cosa cambia per le aziende italiane? Come è possibile organizzare la propria azienda per essere compliant
Speaker e Moderatrice:
Giulia Escurolle, Professore a contratto di Diritto penale dell’Informatica, Politecnico di Milano, Dottore di ricerca in Diritto penale, Università degli Studi di Torino, of councel Studio legale “IPGLEX&TAX
Speaker:
Paolo Di Serio, Head of Product Cyber Resilience, Leonardo
Andrea Lisi, Avv. e titolare, Studio Legale Lisi, Presidente, ANORC professioni, e Componente del Comitato di Esperti presso il Sottosegretariato alla Presidenza del Consiglio con delega all’innovazione tecnologica